Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio Club New York in fiamme. Uno dei fondatori: "Per fortuna nessun ferito"

Nella giornata di ieri il locale Via della Pace ha preso fuoco. Era il ritrovo di tutti i tifosi laziali nella Grande Mela

NEW YORK - Il bar-ristorante Via della Pace di New York non esiste praticamente più. La sede dello storico e famoso Lazio club della Grande Mela è andata in fiamme nella giornata di ieri. Un incendio (sconosciute ancora le cause), che fortunatamente non ha ferito nessuno. È Giovanni Bartocci, uno dei fondatori, a dare l’annuncio su Instagram: “Ragazzi, tutto bene, nessun ferito. Via della Pace non sta messo bene, un po’ come il mio morale. Grazie a tutti per il supporto, sarà dura alzarsi questa volta”. Il locale era diventato un vero e proprio ritrovo di tanti laziali newyorkesi. Il club, intitolato a Giorgio Chinaglia, ad ogni partita della Lazio ospitava tanta gente davanti al maxi schermo. Sciarpe, bandiere, sempre una festa anche lontano dall’Italia. E pensare che su Facebook era già stato creato l’evento per la sfida di domenica 16 febbraio contro l’Inter, un match che vale tanto per i ragazzi di Inzaghi. Un duro colpo, ma i laziali sono abituati a rialzarsi dopo una difficoltà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi