Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic si prepara: "Nuova missione: fare gol impossibili"

Il serbo in allenamento va in rete da dietro la porta. Inzaghi lo stuzzica: "Ti è venuto una volta...", ma poi si deve ricredere

FORMELLO - Un pezzo di bravura che solo i fuoriclasse sanno fare. Ecco il tiro “a rientrare” di Sergej Milinkovic-Savic, che in allenamento con la Lazio, un po’ per gioco, tenta un gol impossibile su una porta distante e sul campo adiacente. Tra il serbo e la rete, c’è pure la recinzione: tiro e palla che dopo qualche rimbalzo torna indietro e va in porta. Il tutto, ripreso dalle telecamere di Lazio Style Channel, viene svolto sotto gli occhi del tecnico Inzaghi: “Sergio, è venuto una volta…”, la frase si interrompe quando il pallone finisce in rete. Si è dovuto ricredere anche l’allenatore. Milinkovic su Instagram ha postato il video: "Nuova missione del Sergente è fare goal impossibile! MISSIONE COMPIUTA". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi