Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, operazione riuscita per Lulic: il comunicato del club

Il capitano biancoceleste si è sottoposto ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra dolorante da tempo, possibile stop di 6 settimane. E Inzaghi va a trovarlo

ROMA - Intervento alla caviglia riuscito, Senad Lulic sarà dimesso nelle prossime ora e potrà iniziare il suo percorso di recupero. Il bosniaco si era presentato in mattinata in clinica per sottoporsi all'operazione chirurgica. La Lazio ha diramato un comunicato ufficiale: “In data odierna, presso la Clinica Paideia, Senad Lulic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra. L’intervento, effettuato dal Prof. Rodia e dal Dott. Monachino, è tecnicamente riuscito. Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero". Il capitano biancoceleste potrebbe restare lontano dai campi per circa 6 settimane. Inzaghi spera di riaverlo il prima possibile. Nel pomeriggio gli ha fatto visita in clinica, lo ha incoraggiato. Senad potrebbe rientrare in vista di Lazio-Milan del 5 aprile prossimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi