Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Inter, Inzaghi ci pensa ancora: Caicedo favorito su Correa

Getty Images

Il Panterone leggermente in vantaggio per scendere in campo vicino ad Immobile, ma il Tucu scalpita. Dietro Luiz Felipe più di Patric

FORMELLO - L’ultimo allenamento intero per la Lazio in vista dell’Inter. Domani la rifinitura, poi domenica l’ultima sgambata. Felipe Caicedo viaggia verso la conferma per affiancare Ciro Immobile in attacco. Il Panterone è leggermente favorito su Correa, il Tucu sta bene, ma in questo momento è dietro nei pensieri di Inzaghi. Che si prenderà ancora del tempo per decidere.

Assente solo Lulic

Il tecnico biancoceleste può contare su tutta la rosa a disposizione tranne Lulic. Il bosniaco, operato alla caviglia, ne avrà per circa un mese. L’altro ballottaggio, oltre a quello in attacco, è in difesa. Luiz Felipe ad oggi è favorito per completare il terzetto arretrato, Patric andrà in panchina. A centrocampo confermati Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Sulle fasce Lazzari a destra (Marusic prova ad insidiarlo, ma dovrebbe spuntarla l’ex Spal) e Jony a sinistra. In mattinata esercizi sulla fase difensiva, tanta intensità e concentrazione. La Lazio non vuole sbagliare contro l'Inter, in palio c'è tantissimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi