Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Inter, l'ex De Vrij: "Ho bei ricordi in biancoceleste. Inzaghi il top"

LAPRESSE

Il difensore olandese si è confessato ai microfoni della Serie A: "La lotta al titolo è entusiasmante. Non sono sorpreso dai miei ex compagni"

ROMA - Non sarà mai un match come tutti gli altri Lazio-Inter per Stefan De Vrij. L’ex difensore biancoceleste, domenica, affronterà il suo passato fatto di grandi partite, vittorie e trofei. Lo farà con la maglia nerazzurra. In un’intervista rilasciata sul canale YouTube della Serie A, l’olandese si è confessato ricordando il suo passato: “Il periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato benissimo, me lo ricorderò per sempre. Abbiamo vinto partite bellissime come la Supercoppa e le due finali di Coppa Italia. E siamo sempre arrivati in alto in classifica. Lo ricordo come un bel periodo in tutto e per tutto”. Sulla corsa in campionato, De Vrij ammette: “La Lazio sta attraversando un bel momento, così come la Juventus e l’Inter. La corsa per lo scudetto sarà entusiasmante. Non sono sorpreso dai biancocelesti, Inzaghi è forte a creare spirito di squadra. Non si arrendono mai, hanno vinto tante partite nei minuti finali, hanno dimostrato carattere. Il merito è tutto del tecnico”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi