Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klopp: "Scudetto? Vince la Lazio. Ci sono Leiva e Immobile..."

Getty Images

L'allenatore tedesco ha parlato della corsa al titolo qui in Italia: "Lucas ha giocato al Liverpool, Ciro l'ho allenato: tifo per loro. Mi dispiace per Sarri..."

ROMA - La Lazio ha un tifoso speciale nella corsa per lo scudetto. È l'allenatore Campione d'Europa e del mondo, Jurgen Klopp che da Liverpool, intervistato da RaiSport per "90/o Minuto" risponde così alla domanda su chi vincerà il campionato italiano: "Lazio. Ha Lucas Leiva che è stato qui nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore (al Borussia Dortmund n..d.r.). Io tifo per loro: mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, è una sorpresa". E a proposito di Sarri, Klopp ribadisce che la Juventus è in pole position per la Champions League: "La Juve ha la rosa più ricca, è la mia favorita", dice il tecnico dei Reds. Basta vedere che squadra ha, che gente va in panchina e a chi nemmeno ci va, per ritenere che sia la più forte". Quanto al Liverpool, Klopp rivela: "Nella scorsa stagione ho cominciato a pensare che potevamo vincere la Champions quando abbiamo eliminato il Barcellona in semifinale. Quest'anno il grande rivale è l'Atletico Madrid perché è la squadra che affrontiamo negli ottavi".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi