Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La forza di Immobile: "Lazio, che carattere! Bravi a ribaltare il risultato"

Getty Images

Il bomber biancoceleste, sempre più re della classifica marcatori, guarda pure agli avversari: "Lukaku e Ronaldo fenomenali, ma con i miei compagni è tutto facile"

ROMA - Un’altra vittoria per la Lazio, un’altra firma per Ciro Immobile. Su rigore ha pareggiato il gol di Young, poi Milinkovic ha completato l’opera. Ciro non si ferma più e ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato euforico: “Sono davvero soddisfatto, anche se il terzo gol ci avrebbe fatto stare più tranquilli. Siamo andati sotto immeritatamente, ma come con la Juventus siamo stati bravi a ribaltare il risultato. Ci siamo divertiti. E come nelle famiglie più unite quando serve ci si manda anche a quel paese, poi però tutto torna come prima”. Poi sui tifosi: “Da un po’ di tempo sentiamo l’amore della gente per quello che diamo, il tifoso deve sentirsi orgoglioso e questo ci dà una grande spinta. In ogni partita ci hanno sempre aiutato, anche quando abbiamo pareggiato contro il Verona. Il rigore? Avrei preferito segnare prima, non è facile con tutti gli occhi addosso. La classifica marcatori l’ho vinta già due volte. Io cerco di mettere un po’ di spazio perché Ronaldo e Lukaku sono giocatori fenomenali. Con l’aiuto dei miei compagni è tutto più facile”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi