Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa-Lazio, Acerbi non ce la fa: lo stacanovista si ferma

Il difensore, già non al meglio alla vigilia, alza bandiera bianca durante il riscaldamento pre partita. Primo stop in biancoceleste per infortunio 

GENOVA - Era in dubbio, ha stretto i denti, poi il forfait dell’ultimo minuto. Francesco Acerbi non ce la fa, durante il riscaldamento di Genoa-Lazio ha alzato bandiera bianca. Problema al polpaccio, due giorni fa non si era allenato, ieri sì. Ma a pochi minuti dal fischio d’inizio, niente da fare. Piccolo dialogo con lo staff medico biancoceleste, poi la scelta della via precauzionale: stop e niente match, pronto al suo posto Vavro. C’è un dato da record: l’ex Sassuolo, da quando veste la maglia biancoceleste, non si era mai fermato per infortunio. E invece, contro il Genoa, ecco il forfait. Con la speranza che non sia nulla di grave. Acerbi è troppo importante per una Lazio che sogna lo scudetto. È il pilastro della difesa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi