Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Cataldi: "Contento per il gol. Inzaghi? Non lo imito più..."

LAPRESSE

Il centrocampista biancoceleste ha segnato una grandissima rete su punizione e continua a scherzare: "Con il tecnico i ruoli si sono ristabiliti..."

GENOVA - Una punizione magistrale, un gol bellissimo e soprattutto fondamentale. La Lazio vince 3-2 contro il Genoa anche grazie alla rete di Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste, ai microfoni di Dazn, ha commentato la partita: “Vincere e segnare sotto i nostri tifosi è qualcosa di incredibile. Siamo contenti dei tre punti, qui è stato sempre difficile. Vogliamo continuare così. Sognare non fa mai male, ma bisogna vedere partita dopo partita. Vedremo tra un mese, un mese e mezzo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, peccato non aver sfruttato tutte le occasioni. Il Genoa è una squadra che non muore mai, che gioca a grandi ritmi per la salvezza. Il mio gol? Una cosa positiva, soprattutto quando serve a vincere. Capita sempre che faccio il terzo. Non sono un goleador, penso alla squadra. L’abbraccio a Inzaghi? Avevano messo tanti attaccanti, mi diceva come sistemarmi bene in campo". Chiosa finale sul gruppo: "La Lazio è una meravigliosa famiglia. L’imitazione? Forse non la farò più. Non si è arrabbiato (ride, ndr), lui è allenatore e io calciatore, i ruoli si sono ristabiliti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi