Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile ricco con i gol: altri 100mila euro per quota 30

LAPRESSE

La rete contro il Genoa ha fatto scattare un nuovo premio. L’attaccante biancoceleste aveva incassato già a quota 10 e 20 marcature

ROMA - Un bottino vero e proprio. Ciro Immobile fa 30 gol in stagione con la Lazio, scatta così un altro bonus nel suo contratto. Contro il Genoa un destro chirurgico ha trafitto Perin, in Serie A sta volando perché in totale le reti sono 27 in 25 partite (vanno sommate le due in Europa League e una in Coppa Italia). Immobile il re dei marcatori, della Scarpa d’Oro e il bomber di una squadra che sogna lo scudetto. Con quota 30 marcature, è scattato l'ennesimo bonus da 100mila euro. Sono previsti nel suo contratto: a 10, 20, 30 e 40 gol ecco i premi in denaro. Fino ad ora l’attaccante è riuscito ad incassare 300mila euro. E attenzione a quota 40 reti: mancano ancora 13 partite, potrebbe riuscire ad arrivare anche a quell’obiettivo. Claudio Lotito mette mano al portafogli e gongola: con un giocatore così si sogna in grande.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi