Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Bologna, Canigiani: "Nessuna comunicazione su virus, oltre 31mila presenze"

LAPRESSE

Il responsabile marketing della società biancoceleste ha fatto il punto sui tagliandi venduti per il match di sabato all'Olimpico: "Tutto procede come da programma"

ROMA - Il match tra Lazio e Bologna di sabato prossimo all'Olimpico si dovrebbe giocare. Il discorso coronavirus, almeno per ora, non riguarda la partita di Serie A che si disputerà nella Capitale. Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione ai microfoni della radio ufficiale: "Non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito a Lazio-Bologna, le vendite sono aperte, tutto procede come da programma. Eventuali ulteriori rinvii creerebbero problemi per i calendari. Al momento sono stati venduti oltre 11.000 biglietti, il settore nord è praticamente esaurito, nei Distinti Sud-Est c'è ancora disponibilità, speriamo si possa giocare regolarmente. Saranno autorità diverse da quelle sportive che forniranno eventuali comunicazioni in merito. Ci avviamo verso i 35.000 spettatori"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi