Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Bologna: possibile trasferta vietata per l'emergenza coronavirus

LaPresse

Sabato all’Olimpico match a porte aperte, ma si attendono decisioni sui tifosi rossoblù che si metteranno in viaggio dall’Emilia Romagna

ROMA - Il match tra Lazio e Bologna si giocherà sabato regolarmente a porte aperte, l’emergenza coronavirus per il momento non colpisce le città di Roma, Napoli, Lecce e Cagliari. Ma c’è ancora l’incognita trasferta per i tifosi rossoblù. Sono 18 i casi nella regione dell’Emilia Romagna: 15 a Piacenza, 2 a Parma e 1 a Modena, tutti riconducibili al focolaio lombardo.

In attesa

I tifosi del Bologna aspettano decisioni ufficiali per la trasferta dell’Olimpico da parte di Governo e Lega Calcio. La vendita dei biglietti era partita giovedì scorso (costo di 20 euro per il Settore Ospiti-Distinti Sud Ovest), con tanti sostenitori che si erano assicurati il tagliando per assistere alla bella sfida contro la Lazio. Intanto il Bologna riprende gli allenamenti oggi, ma a porte chiuse. Inizialmente la seduta era stata aperta ai tifosi, poi il comunicato: “Oggi al centro tecnico Niccolò Galli allenamento a porte chiuse, in ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Emilia Romagna”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi