Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Bologna, obiettivo 40mila spettatori

Mentre si attendono notizie sul possibile divieto della trasferta per i sostenitori rossoblù, i tifosi biancocelesti rispondono presente

ROMA - La Lazio contro il Bologna all’Olimpico a caccia di un’altra vittoria, di altri punti per lo scudetto. Troppo importante vincere contro i rossoblù, visto l’incrocio ad alta quota tra Juventus e Inter (domenica 1 marzo ore 20.45 a porte chiuse) che potrebbe regalare sorprese. Insomma, i biancocelesti giocheranno per il primo posto. E non saranno soli: si va verso 40 mila spettatori. Nonostante l’emergenza per il coronavirus, il match all’Olimpico si giocherà regolarmente a porte aperte. Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni della radio ufficiale, ha fatto il punto: “Siamo vicini a quota 12.000 biglietti venduti, solo nella giornata d’apertura delle vendite avevamo registrato 9.500 vendite. La gara sarà ufficialmente a porte aperte, salvo nuove comunicazioni. Non abbiamo novità, invece, per il settore ospiti. Invitiamo i nostri tifosi interessati ad acquistare dei tagliandi per il match di sabato ad effettuare tentativi anche per i settori ormai esauriti: il Distinto Sud-Est è ancora disponibile e, pertanto, ancora non abbiamo disposto l’apertura della Curva Maestrelli”. Ad oggi, tra tagliandi e abbonamenti, si contano circa 34mila spettatori. L’obiettivo è quello di arrivare a 40mila per una cornice di pubblico adatta al momento favorevole della squadra di Inzaghi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi