Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Caicedo chiamato dal capitano Valencia: servi all'Ecuador

EPA

L'ex giocatore del Manchester United fa la corte al Panterone biancoceleste: "Sta vivendo un momento magico, spero possa tornare"

ROMA - Sta vivendo una stagione straordinaria Felipe Caicedo alla Lazio. Le statistiche parlano chiaro: 29 presenze, 8 gol e 5 assist. E così la Federazione dell’Ecuador si è rifatta sotto per convincerlo a tornare in nazionale. Felipe ha più volte declinato l’invito. Non veste più la maglia del suo paese dal 2017: le diatribe con la Federazione dopo l’esonero del ct Quinteros lo hanno definitivamente allontanato. La sua scelta ad oggi non è mai cambiata. Eppure in Ecuador sperano ancora. In queste settimane il capitano Antonio Valencia sta provando a convincere il giocatore biancoceleste a tornare. A Radio Redonda ha spiegato: “Non ho parlato con lui, ma posso dire che la nostra nazionale ha bisogno di giocatori come Felipe. Questo per lui è un grande momento e speriamo davvero che possa tornare”. Caicedo per ora è concentrato con la sua Lazio. Chissà se le continue chiamate dell’amico Valencia possano servire davvero a fargli cambiare idea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi