Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli: "Lazio squadrone, Caicedo super. Chinaglia? Non lo conosco..."

Il giocatore del Brescia, in diretta Instagram con il suo amico Er Faina, ha commentato la formazione di Inzaghi e non solo

ROMA - Una diretta Instagram tra amici per far compagnia ai tanti follower, quella tra Damiano Coccia detto Er Faina e Mario Balotelli. Divisi da uno schermo, ma collegati con tutti. E l’argomento della chiacchierata è sicuramente il calcio: “La Lazio è uno squadrone. Dovevano far tornare la Juventus in testa prima di fermare il campionato”, ha ammesso con ironia il giocatore del Brescia.

Poi una battuta su Caicedo: “Tanta roba, mi devo ricredere su di lui. Sono di parola e ci metto la faccia. Avevo detto che fosse un buon giocatore, nulla di speciale e invece è proprio forte. Sta facendo cose speciali. Per caratteristiche non mi fa impazzire, ma in questa Lazio fa benissimo”. Poi la domanda all’amico Er Faina: “Ma perché invece del tatuaggio di Ibrahimovic non hai quello di Immobile, Luis Alberto o Inzaghi?”. Dall’altra parte dello schermo spunta il tattoo di Chinaglia. Mario non capisce: “Non so chi sia, conosco la Lazio di Nesta, Stam, Vieri, quelli con che hanno vinto vent’anni fa. Sono del 1990, io!”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi