Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Adekanye: "Tranquillo qui alla Lazio. Con i compagni rapporto continuo"

Il giovane attaccante biancoceleste ha parlato della sua quarantena: "Su WhatsApp ci sentiamo sempre e giochiamo online. Mi manca il calcio"

ROMA - A casa tra allenamenti, PlayStation e Netflix. Passa così i giorni Bobby Adekanye. L’attaccante della Lazio, ai microfoni di Voetbalzone, ha parlato di questa emergenza Coronavirus: “Una settimana fa Inzaghi ci ha parlato della situazione: per un po’ non ci saremmo potuti allenare, giocare ed uscire. Sono tornato a casa e ho detto subito a mio fratello che saremmo dovuti andare a fare la spesa. All’inizio pensavo di tornare in Olanda dalla mia famiglia, ma ho capito che non fosse il caso perché mi sarei dovuto sottoporre a due periodi di quarantena: prima perché uscito dall’Italia, dopo per rientrarci. Non mi importa, sono tranquillo qui alla Lazio: siamo in buone mani e tutto andrà bene”.

Le giornate

“Su Whatsapp abbiamo un gruppo con i compagni e ci parliamo tutti i giorni, giochiamo a poker online e facciamo tante cose insieme. Ora sto guardando la serie Prison Break, sono alla seconda stagione. A breve uscirà anche la nuova de 'La Casa di Carta', ho sentito che ci sarà una parte con Neymar, sono davvero curioso di vederla. Poi gioco a Fifa con gli amici online. Insomma, ho tanti modi per passare il tempo in questi giorni di quarantena. Ma non vedo l’ora di tornare a giocare al calcio vero e godermi questo bellissimo sport”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi