Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: "Adoro la Formula 1. Porte chiuse? Il calcio è della gente"

L'attaccante biancoceleste, su Instagram insieme all'attore Salvatore Esposito, ha parlato di questo momento: "Allenarsi da solo è noioso. Vorrei andare a Monza"

ROMA - Altro giro, altra diretta per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio questa volta è intervenuto nel live Instagram dell’attore Salvatore Esposito. I due sono molto amici e hanno condiviso un po’ di tempo con tutti i follower: “Mi sono allenato nel pomeriggio. Questo è un periodo difficile, ma c’è chi sta peggio. Ma pensiamo positivo, siamo in famiglia. Jessica è contenta? Facciamo i balletti, poi i video. Fifa? I server sono tutti impallati, basta che non ci tolgono internet!”.

In famiglia con la PlayStation

"Jessica ha partorito da 7 mesi, sono felice, Mattia sta crescendo e già gioca con la palla. Con i maschi puoi fare più cose (ride, ndr). La famiglia quando segno è felice, fanno le feste, ma Giorgia è critica, mi rimprovera. Il Fantacalcio? Mi scrivono dicendomi di tornare subito a segnare, io rispondo che prima bisogna pensare alla salute. Stavamo andando forte, io e la Lazio, ma che dobbiamo fare. La situazione è questa, restate a casa. I cinesi ci hanno ‘cazziato’ perché stiamo troppo in giro, soprattutto a Milano e Roma. Il nostro messaggio è: state a casa”. Sulla sua passione: “Gioco a Call of Duty e alla Formula 1. Credo sia lo sport che più mi piace. Purtroppo a Monza non ho mai visto un Gran Premio, ho sempre giocato. Ma in generale non ho mai visto una gara”.

Il momento

“Noi calciatori e personaggi famosi cerchiamo di fare il possibile. Mi alleno un’ora al mattino e un’ora al pomeriggio. Faccio corsa, un po’ di forza, non è semplice. Allenarsi da soli è noioso. Per fortuna hanno deciso di fermare il campionato, è giusto così. Pure giocare a porte chiuse è brutto, il calcio è della gente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi