Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Correa sul Coronavirus: “Sto impazzendo, ma passerà”

Il Tucu si è sfogato su Instagram in questo momento difficile per tutti. E Milinkovic gli suggerisce un bel taglio di capelli…

ROMA - Da solo a Roma, senza la possibilità di giocare a calcio, senza la sua fidanzata Desire. Sono giorni difficili per tutti, anche per Joaquin Correa. L’argentino della Lazio, su Instagram, ha postato uno scatto post allenamento con scritto: “Sto impazzendo, ma tutto passerà”. L’emergenza Coronavirus ha colpito tutti, il Tucu però, cerca di non perdere la speranza.

Ci pensa Sergej

A strappargli un sorriso ci pensa Milinkovic, che sotto al post ha commentato con una emoji del taglio di capelli. A vedere la chioma del Tucu, in effetti, sembrerebbe essere necessaria una spuntatina. Come fare? I parrucchieri sono chiusi e non può nemmeno fare uno squillo al compagno Immobile, che proprio ad inizio quarantena si è mostrato nei panni di parrucchiere con il cognato a fare da cavia. Cresceranno ancora di più i capelli, come cresce la voglia di tornare alla normalità. Correa aspetta che questo momento finisca anche per riabbracciare la sua Desire, bloccata a Siviglia dopo essere tornata da Los Angeles. Ora è il momento di stringere i denti e guardare avanti con speranza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi