Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Correa chiama Vazquez: “Vieni alla Lazio”

Il Tucu, che si è improvvisato cuoco, ha ricevuto i complimenti del giocatore del Siviglia: “Ti preparo quello che vuoi”

ROMA - Chef Correa ha colpito. L’esperienza in cucina è andata a buon fine, le empanadas argentine hanno avuto un gran successo anche sui social. Il giocatore della Lazio, dopo essersi mostrato alle prese tra i fornelli, ha postato il risultato del piatto. E tra i commenti spunta quello dell’ex compagno ai tempi del Siviglia, Franco Vazquez, che ha scritto: “Che livello!”. Il Tucu ha così dismesso i panni del cuoco e ha vestito quelli del ds: “Vieni alla Lazio. Ti preparo tutto quello che vuoi”. Un consiglio per l’italo-argentino, che in passato era entrato anche in orbita biancoceleste. Correa e Vazquez sono rimasti molto amici. Chissà se in futuro i due si incontreranno di nuovo per condividere una maglia. El Mudo, qualora arrivasse a Roma, avrebbe già il suo cuoco personale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi