Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio irremovibile: scudetto in estate

LAPRESSE

Il sistema s’interroga su come ripartire, in che tempi e in quale misura contenere i danni. La società mantiene una linea di attività sospesa

ROMA - Posizione di attesa. La Lazio non ha ancora tagliato gli stipendi e neppure ha iniziato a negoziare. Lotito ha preso tempo. Una mossa coerente e in linea con la strategia adottata nelle scorse settimane, quando ha chiesto ai suoi giocatori di non lasciare Roma e continuare ad allenarsi a casa nella speranza di poter tornare alla normalità nel più breve tempo possibile e di chiudere il campionato anche sforando il limite del 30 giugno, per giocare le ultime dodici partite, come ipotizzato dalla stessa Federazione. Sul tema degli stipendi la posizione è chiara: il club biancoceleste si adeguerà all’intesa e alle misure che verranno prese dalla Lega di Serie A e dall’Associazione Calciatori (oggi primo appuntamento). Una strategia figlia di un obiettivo sempre più chiaro e ben definito dai comportamenti delle società. Tutte, nessuna esclusa e come qualsiasi azienda, dovranno misurarsi con i danni economici e finanziari provocati dall’emergenza coronavirus e dallo stop. La manovra studiata e ipotizzata può far comprendere quale sia la direzione intrapresa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi