Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l'ex Klose sul Coronavirus: "Dispiace vedere l'Italia così, ho tanti amici a Roma"

Il tedesco, oggi allenatore dell'Under 17 del Bayern Monaco, ha parlato del momento che sta attraversando il nostro Paese

MONACO DI BAVIERA - Il campione Miroslav Klose, scrivono in Germania, è pronto a tagliarsi lo stipendio in questo momento di stop al calcio. L’ex attaccante della Lazio oggi è l’allenatore dell’Under 17 del Bayern Monaco. Rimane, come è stato in passato, un esempio per molti giovani e non solo. Miro, ai microfoni del portale Swr, ha parlato di questa emergenza Coronavirus facendo riferimento all’Italia: “È davvero in una brutta situazione. A Roma ho tanti amici, anche intimi. In cinque anni di Lazio ho instaurato diversi rapporti e spesso sono in contatto con altri giocatori. Il Coronavirus ha colpito duramente il Paese. Un mio amico abita a Bergamo, non sanno cosa fare in questo momento. Non possono nemmeno uscire, la situazione è difficilissima”. Chiosa finale sul calcio: “Nessuno può dire come andranno le cose. Spero che ci sia una forte solidarietà anche in futuro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi