Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Patric: “Sogno una diretta con Radu. E Milinkovic è uno spettacolo!”

Il giocatore biancoceleste, tramite Instagram, ha parlato del momento: “Serve pazienza, anche se mi manca tutto”

ROMA - Patricio Gabarron Gil, più comunemente Patric, è diventato il vero jolly di Simone Inzaghi. Difensore della linea a tre, sia a destra che a sinistra, esterno di centrocampo, i ruoli ricoperti fin qui in stagione in caso di emergenza. Lo spagnolo, dal 2015 alla Lazio, si è ritagliato il proprio spazio. Ad oggi è uno dei “veterani” della squadra. In una diretta Instagram, l’ex Barcellona ha intrattenuto un po’ i suoi follower: “Ora è lunga, ma serve pazienza. Usiamo questo momento per crescere e farci delle domande”. Poi qualche battuta sui compagni: “Milinkovic è un giocatore straordinario, che spettacolo! Luiz Felipe un animale e dico la verità: mi piacerebbe fare una diretta con Radu, ma non ce l’ha. Sai le risate che ci saremmo fatti, è un mito. Dell’Italia mi piace tutto, dal cibo alle città”. 

La quarantena

“Sono da solo, ad oggi l’amore non è arrivato, non lo cerco. La Casa di Carta? Ci aspettiamo sempre di più, ma è bellissima. L’ho vista in un giorno, non ho neanche mangiato. Mi alleno un’ora e mezza al giorno. Il match più emozionante? Tutte belle le partite e adoro il calore dei tifosi. Ora mi mancano il calcio, la famiglia e gli amici”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi