Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ecco il piano di azione: visite in sette giorni

La società biancoceleste attende le decisioni federali, ecco come pensa di muoversi. Se si ripartirà il 4 maggio il club farà i test da lunedì 27 aprile: sarà seguito il protocollo Figc

ROMA - Visite in una settimana, dal 27 aprile in poi. E’ la bozza del piano di azione della Lazio, ma per essere attuato c’è bisogno del via libera della Figc: si attende la stipula del protocollo medico di garanzia, unitario, che sarà definito dalla commissione incaricata dalla federazione, tornerà a riunirsi tra martedì e mercoledì. Il piano è stato progettato in base a quanto comunicato venerdi? sera dal ministro Spadafora, ossia che la ripresa degli allenamenti avverrà «presumibilmente dal 4 maggio», questo è stato scritto nella lettera indirizzata a Malagò, presidente del Coni, dopo la proroga del blocco degli allenamenti (serve un nuovo decreto per il via libera di maggio). Se la data del 4 sarà confermata nei prossimi giorni, la Lazio provvederà all’organizzazione dei test cui saranno sottoposti tecnici e giocatori, ma anche tutti i componenti degli staff, i magazzinieri e chiunque fa parte del mondo di Formello.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi