Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la quarantena di Bastos: trick con il pallone e balli con la moglie

Il difensore biancoceleste continua ad allenarsi duramente anche con l’aiuto della palla. Ma la sera ha occhi solo per Nerika

ROMA - Un po’ insolito vedere un difensore con così tanta tecnica. Ma Bastos spesso si è mostrato in versione freestyle con il pallone. E in quarantena, il difensore della Lazio, ne approfitta in giardino per mantenersi in allenamento. Palleggi e vari trick, riesce nel frattempo anche a raccogliere il berretto da terra per indossarlo di nuovo. Il tutto sotto gli occhi della moglie. L’angolano è nella sua villa, ha rispettato la regola del non uscire da casa insieme alla sua dolce metà. Si allena in casa e in giardino tra tapis-roulant, pesi ed esercizi a corpo libero. La sera però, ha occhi solo per Nerika. Eccoli mentre ballano insieme in una coreografia studiata alla perfezione. I due si sono sposati ad inizio 2020 a Roma. Non hanno fatto la luna di miele perché il campionato è subito ripartito. Poi l’emergenza Coronavirus e l’obbligo di restare a casa. Per ora si divertono così in attesa di un viaggio per celebrare il loro amore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi