Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio risponde ancora a Rezza: “Battuta infelice e puerile”

Il club, attraverso il direttore della comunicazione Stefano De Martino, ha attaccato di nuovo: “Il dottore deve pensare all’aspetto scientifico della situazione e non dire castronerie”

ROMA - La Lazio risponde ancora al direttore del dipartimento di Malattie Infettive dell’Iss Gianni Rezza. Il medico e docente, nella giornata di ieri, aveva ironizzato: “La ripresa del campionato? Non darei l'ok. Da romanista manderei tutto a monte”. Dopo le parole di Arturo Diaconale, arrivano quelle di Stefano De Martino, direttore della comunicazione del club, che attraverso i microfoni di Lazio Style Channel ha risposto: “È stata una battuta infelice, sbagliata, puerile e completamente inappropriata. Il dottore è chiamato a discutere di un aspetto scientifico in una conferenza che fa il giro dell’Italia e non solo. Parliamo di una castroneria. Ha provato a riprendersi, dicendo che il suo obiettivo fosse quello di sdrammatizzare, ma non c’è nulla da sdrammatizzare davvero. Anzi, le scuse sono anche più drammatiche, perché il suo ruolo è quello di dare un parere scientifico alla situazione, non fare battute. Mi sarei scusato in maniera diversa, sono dispiaciuto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi