Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’ex Keita: “Un ritorno? Mai dire mai. Inzaghi mi piace”

L’attaccante senegalese, oggi al Monaco, ha parlato della possibilità di tornare in biancoceleste: “Chissà, non potrei mai chiudere la porta”

ROMA - La Lazio ci aveva puntato davvero tanto su Keita Baldé Diao. Igli Tare lo aveva prelevato giovanissimo dal Barcellona, poi le prime partite con la Primavera e infine il debutto in prima squadra. Otto anni totali in biancoceleste fatti di gol, grandi giocate, qualche ombra e un affetto forte con i tifosi. Poi la cessione al Monaco, il prestito all’Inter e il ritorno nel Principato nel 2019. È maturato diventando padre, oggi a 25 anni è finalmente un giocatore importante. Ai microfoni di As, l’ex Lazio non chiude ad un possibile ritorno nella Capitale: “Chissà, del domani non si può mai sapere. Ho trascorso otto anni là, non potrei mai chiudere la porta. Inzaghi è un allenatore con cui mi sono trovato bene, anche con Petkovic e oggi con Moreno al Monaco”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi