Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spinelli attacca Lotito: “Deve smetterla di rompere i co…”

Il patron del Livorno contro quello della Lazio sulla possibile ripresa dei campionati in Italia

ROMA - Senza giri di parole dice la sua, Aldo Spinelli. Il presidente del Livorno, ai microfoni di Primocanale, parla della possibile ripresa del campionato: “Il calcio è retto dagli imprenditori. Purtroppo gli stabilimenti sono fermi perché molti lavoratori hanno subìto il Coronavirus. Lo stesso vale per il calcio, non si potrà riprendere tra due o tre settimane anche perché mancano i tamponi a chi li ha veramente bisogno. Lotito deve smetterla di rompere i co*** con la ripresa a tutti i costi”.

Sulla ripartenza della Serie B

“Spero riparta a ventidue squadre con le tre promosse dalla C, senza retrocessioni, e le prime due promosse in Serie A che sarà a ventidue. Dobbiamo pensare anche ai ricorsi che possono travolgere”, spiega il presidente del Livorno. Che conclude: "La società l’ho venduta da settimane a un imprenditore olandese che è bloccato a casa sua dal Coronavirus. Non ho ancora ricevuto le fideiussioni, ma è una persona credibile in cui l’accordo tra gentiluomini vale più di ogni carta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi