Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lotito: “Tutti parlano, ma nessuno conosce la situazione calcio in Italia”

LAPRESSE

Il patron biancoceleste sulla ripartenza della Serie A: “Mi auguro che la squadra sia pronta e consapevole degli obiettivi”

ROMA - Torna a parlare Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato la possibile ripresa del calcio italiano dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus: “Il pallone ha una grande valenza sociale. Questo dovrebbe far riflettere per prendere delle scelte. Non è una mia battaglia, ma si tratta di essere consapevoli dei rischi reali. Parecchie persone parlano senza conoscere la situazione del calcio italiano. Che è un’industria, la quale produce un 1,2 miliardi di gettito all’erario”. Sulla Lazio: “Mi auguro che la squadra sia consapevole e che ritrovi determinazione e voglia per raggiungere determinati obiettivi”. Infine una battuta sull’iniziativa della So.Spe. a favore delle famiglie meno abbienti. Il club, ancora una volta, è sceso al fianco di Suor Paola nel nome della beneficenza: “Parliamo di una iniziativa lodevole che rappresenta un forte senso di umanità e un forte spirito di solidarietà”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi