Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic abbraccia medici e infermieri: “Campioni, orgoglioso di voi”

In campo ora c’è il personale sanitario che lotta contro l’emergenza Coronavirus. Il Sergente: "Noi al sicuro con persone a cui vogliamo bene, voi non vi siete mai fermati"

ROMA - Tutti in campo, uniti. Medici, infermieri, operatori sanitari con tute e camici con scritti i nomi dei calciatori. E un ragazzo si è messo il numero 21 biancoceleste sulle spalle, quello di Sergej Milinkovic-Savic. La forza del Sergente della Lazio in aiuto a chi, ogni giorno, è negli ospedali. Il centrocampista, su Instagram, ha scritto: “Oggi è domenica, giorno in cui di solito scendo in campo con miei compagni. Da due mesi però, noi siamo a casa al sicuro con persone a cui vogliamo bene. Voi invece non vi siete mai fermati, ogni giorno a lottare per salvare le persone. Mi hai scritto che con il mio nome sulle spalle il tuo camice diventa di ferro e ti senti più forte. Questo mi fa sentire fortunato e orgoglioso. Siete voi i veri campioni. Grazie”. Milinkovic in questi giorni di quarantena è stato un po’ lontano dai social. Ha voluto prendere in mano lo smartphone per ringraziare chi in questo momento sta facendo la differenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi