Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, altra maglia all’asta: i fondi andranno all’Ospedale Bambino Gesù

Il bomber della Lazio mette in vendita una sua casacca tramite la campagna di beneficenza Shirtum - The Biggest Game che raccoglie tanti campioni

ROMA - Scende in campo ancora volta Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio abbraccia un’altra causa benefica, quella targata Shirtum con il nome ‘The Biggest Game’. La campagna è globale e raccoglie tutte le casacche dei più grandi calciatori del mondo: da Dybala a Morata, passando per Modric, Rakitic, James Rodriguez, Iniesta e tanti altri. Immobile, su Instagram, ha lanciato l’asta: “Ho deciso di donare questa mia maglia per aiutare in prima persona nella lotta contro il Coronavirus. Donando €5 o più può essere tua e insieme aiuteremo l’Ospedale Bambino Gesú, di Roma”. Ciro aveva già messo all’asta una sua maglia attraverso la fondazione Cannavaro - Ferrara per il popolo di Napoli in difficoltà. Da quando è alla Lazio ha dimostrato molta vicinanza all’ospedale pediatrico capitolino. Gesti che valgono molto più di un gol.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi