Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la forza di Caicedo: allena le gambe a ritmo incredibile

L’attaccante biancoceleste fa della forza la sua caratteristica principale: in palestra da solo suda e fa lavorare i quadricipiti in maniera incredibile

ROMA - “Ora rompi il macchinario”, questo il primo commento sotto il video di Felipe Caicedo postato su Twitter. L’attaccante della Lazio è stato immortalato in palestra mentre lavora sui quadricipiti. Flesso-estensioni con il piede attaccato a delle corde. Avanti e indietro ad un ritmo incredibile. La forza del Panterone sta soprattutto nel fisico: roccioso, potente che va costantemente allenato. In questi giorni, a Formello, si sta impegnando con tutti gli altri compagni. Vietato perdere il tono muscolare, vietato perdere intensità e voglia. A quanto sembra, Felipe in questo periodo di quarantena a casa si è impegnato molto con gli allenamenti. Contento Inzaghi, contenti pure i tifosi, che in massa hanno commentato: “Che bestia sei Felipe!”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi