Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Correa sorride: riabbracciata la sua Desirée dopo la quarantena

Il Tucu non è più solo, è rientrata a Roma la fidanzata. Aveva passato questo periodo in Spagna con la famiglia

ROMA - È tornato a sorridere davvero, Joaquin Correa. Ha assaggiato il campo di Formello dopo mesi di astinenza e riabbracciato la sua fidanzata Desirée. Per l’argentino della Lazio sono stati mesi difficili. Quarantena a casa da solo, senza famiglia e amore. Ha ricevuto l’affetto dei compagni e di Inzaghi tramite le videochiamate, poi finalmente tutto è tornato piano piano alla normalità. Corre e suda su un vero prato, prima era costretto, come tutti i calciatori, a giardino e tapis-roulant. Adesso non più, aspettando il via libera agli allenamenti in gruppo e la possibile ripresa del campionato.

L’amore mancato

Desirée è tornata in Italia, la bella modella spagnola aveva passato tutta la quarantena in Spagna con la famiglia. Dopo il lockdown in Italia non era più riuscita a rientrare a Roma da un viaggio di lavoro a Los Angeles. In questi due mesi lunghissimi, con il Tucu, si sono sempre visti in videochiamata. A volte hanno postato storie di baci e abbracci su Instagram. La mancanza per il giocatore della Lazio si è fatta sentire. Ora è carico più che mai. Ha ritrovato la sua dolce metà, è tornato alla vita di sempre. Allenamenti, amore, passeggiate con i cani e Netflix. Con Desirée hanno visto subito ‘The Last Dance’, il documento-film su Michael Jordan. E Joaquin non cucinerà più in solitaria. A tavola, finalmente, può far assaggiare le sue empanadas.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi