Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic e la casa nuova: comprata una villa a due passi da Formello

Il serbo biancoceleste si è avvicinato al centro sportivo biancoceleste. Investimento fatto: progetta di rimanere ancora a Roma

ROMA - Le voci di mercato su Sergej Milinkovic-Savic sono praticamente quotidiane. È uno dei top player della Lazio, Lotito lo ha blindato con un lungo contratto sino al 2024. Nessuna voglia di vendere, a meno di clamorose offerte. Che per ora, i top club europei come Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain, non hanno mai presentato. Il serbo ha tutta l’intenzione di rimanere in biancoceleste ancora per un po’. E in queste settimane, tramite l’agenzia ‘Volpes case’,  ha comprato una nuova villa all’Olgiata, centro residenziale alle porte di Roma Nord e vicinissimo a Formello. Investimento fatto. Un indizio che porterebbe a pensare che il Sergente non ha nessuna intenzione di lasciare la Lazio. Almeno nel giro di poco tempo.

La vita nella Capitale

Milinkovic è sbarcato a Roma nel 2015. In questi 5 anni in biancoceleste ha vissuto comunque molto vicino a Formello. Tanto vicino da andarci in monopattino. Sergej, nei primi giorni di ripresa degli allenamenti, è stato visto arrivare dentro il centro sportivo a bordo di un ‘mini bolide’. Niente auto, scelta ‘green’. La sua nuova vita a Roma sarà in una villa sempre a due passi dal quartier generale biancoceleste. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi