Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Bastos fa il maestro: in scena le lezioni di biliardo alla moglie

Il difensore biancoceleste si allena forte a Formello, poi torna a casa dalla sua Nerika e veste i panni dell’insegnante su un altro rettangolo verde 

ROMA - Bastos e Nerika si sono sposati ad inizio anno, un mese fa hanno ricevuto la bella notizia: presto saranno genitori. Il difensore della Lazio e la moglie hanno praticamente fatto una luna di miele in quarantena, utile per rafforzare ancora di più il loro rapporto. Sono ricominciati gli allenamenti a Formello, l’angolano passa molto meno tempo a casa. Ma la sera ha occhi e testa solo per la sua dolce metà. Tanto che ha iniziato a darle lezioni di biliardo. Il tavolo, nel bel mezzo del salotto, è il terreno ideale per passare un po’ di tempo e insegnare qualche colpo con la stecca. Bastos dovrà riflettere anche sul futuro. In attesa che si riparta con la Serie A, deve convincere Inzaghi e Tare. Il contratto è in scadenza nel 2021, incontri per il rinnovo non sono previsti. Ventinove anni e una famiglia pronta ad allargarsi. La sua sarà anche una scelta di vita. Cercare di rimanere a Roma insieme alla sua Nerika e al figlio che presto arriverà, o andare altrove. Tempo per riflettere ancora c’è, aspettando il campo. Vuole guadagnarsi lì, con il lavoro e le belle prestazioni, la sua permanenza in biancoceleste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi