Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il romantico Immobile: “Jessica, sei tutto quello che ho sempre desiderato”

Il bomber biancoceleste, su Instagram, ha celebrato l’anniversario di matrimonio. E la moglie: “La nostra promessa: ti amo”

ROMA - Sei anni fa Ciro Immobile sposava la sua Jessica. Oggi hanno dato vita ad una bella famiglia: Michela, Giorgia e Mattia sono i figli della coppia. L’attaccante della Lazio ha detto ‘sì’ il 23 maggio del 2014 a Bucchianico, in provincia di Chieti. Si sono conosciuti mentre Ciro giocava agli ordini di Zeman al Pescara. Da quel giorno non si sono più lasciati. Su Instagram ha ricordato quel momento: “Sei anni di noi. Sei tutto quello che ho sempre desiderato”. L’amore tra i due va a gonfie vele. Ciro nel giorno del suo matrimonio era un attaccante del Torino. E guarda caso era il leader della classifica capocannonieri in Serie A. Proprio come oggi. Nulla è cambiato, tranne la casacca. Jessica, sempre su Instagram, gli ha risposto: “Sei anni sono passati dal nostro sì, dalla nostra promessa. Ti amo tanto”. Oggi festa in casa Immobile. Purtroppo per via dell'emergenza Coronavirus sarà in forma ristretta. Niente a che vedere con il party di matrimonio di sei anni fa con tanti compagni e amici di Ciro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi