Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l'hobby di Luis Alberto: fa il ‘car washer’ a domicilio

La moglie del dieci biancoceleste ha scherzato su Instagram riprendendo la scena: lancia a pressione, sapone e lavaggio perfetto della sua auto

ROMA - Pulizie di primavera e passatempo casalingo. Ecco Luis Alberto pulire la sua auto in cortile. Il giocatore della Lazio opta per il metodo ‘fai da te’. Lancia a pressione, sapone e olio di gomito per lavare la sua Porsche in cortile. Il tempo lo permette. Fa caldo e si può già stare in costume. Qualche schizzo d’acqua può fare solo che bene. E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza. Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. Forse l’ok definitivo potrebbe esserci lunedì. Passa il suo tempo tra le mura casalinghe insieme alla sua Patri e ai figli. Senza dimenticare la PlayStation e il suo gioco preferito, Fifa 20. Tempo a disposizione ce n’è in attesa della possibile ripartenza della Serie A. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi