Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami

Il Sergente biancoceleste ai box, oggi non si è allenato: nel pomeriggio gli accertamenti strumentali

ROMA - Tanto lavoro atletico, poi finalmente il pallone. A Formello la Lazio continua la preparazione in vista della ripresa della Serie A. Sorrisi e ritmo intenso, ma con un'assenza pesante: suona l’allarme Milinkovic. Sergej ha alzato bandiera bianca, problemi al ginocchio per lui. Si è subito fermato, niente allenamento per lui oggi. Nel pomeriggio effettuerà immediatamente gli esami del caso nella clinica Paidea. Si spera in un nulla di grave.

Gli altri

Leiva è completamente recuperato, nella seduta odierna non ha nemmeno il fratino da jolly. É a pieno servizio. Strakosha lavora a parte, si sta gestendo, vuole rientrare piano piano dopo il problema al piede. Non partecipa alla sfida finale. Corsa a parte per Vavro, il difensore slovacco a breve terminerà il suo lavoro differenziato e tornerà regolarmente in gruppo. Domani altri tamponi. Sotto esame anche Proto e Lulic, rientrati dall’estero.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi