Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile scherza: “Corro da Jessica, ma Acerbi non vuole”

L’attaccante biancoceleste, su Instagram, ha postato una foto che lo ritrae in un particolare allenamento: il difensore lo tiene per la corda sotto lo sguardo divertito di Inzaghi

ROMA - La Lazio suda a Formello, è concentrata, pensa già alla sfida del 24 giugno contro l’Atalanta. Ma non manca qualche momento di divertimento. Ecco Immobile e Acerbi alle prese con un esercizio sulla forza. Il difensore tiene la corda, mentre Ciro, legato, tenta di ‘scappare’ e dribblare i ‘cinesini’ a terra. Su Instagram, il bomber biancoceleste ha poi scritto: “Volevo correre da Jessica, ma lui non era d’accordo”. Tra i due c’è profonda amicizia, più volte Acerbi ha ammesso di amare Immobile. Scherzano davanti ad Inzaghi, che a distanza controlla l’esercizio dei due. Ma Jessica non è mica gelosa. La prova, l’ennesima, del profondo amore del marito nei suoi confronti arriva in un’altra Foto: scarpini personalizzati con il nome del suo amore inciso su un lato: ‘Jessica’. Senza dimenticare l’esultanza, ogni volta dedicata a lei. Quest’anno 30 gol e 30 volte ‘J’ con le dita in campo. Con buona pace di Acerbi. Per lui non c’è nessuna esultanza in programma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi