Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la rosa si allunga: aggregati Proto, Djavan Anderson e il baby Moro

Inzaghi ritrova i giocatori rientrati dall'estero. Non si allena Immobile, lavoro differenziato per Leiva

ROMA - Alta intensità, senza però voler strafare. Mancano 14 giorni al match della ripresa, la Lazio si prepara alla partita con l’Atalanta sudando a Formello. Confermati in gruppo Milinkovic e Vavro, che da lunedì si sono aggregati al resto dei compagni dopo aver smaltito i rispettivi infortuni. Ancora a parte Leiva, che viene gestito, e Cataldi. Assente Immobile, salvaguardato anche lui.

Nuove forze

Rientrati dall’estero, tamponi ok e subito in campo. Ecco il portiere Silvio Proto, l’esterno Djavan Anderson e il baby della Primavera Raul Moro. Si sono messi tutti immediatamente a disposizione di Simone Inzaghi. Ancora ai box invece, Lulic e Lukaku. Rientrati a Roma da pochi giorni anche loro, dovranno rispettare i propri protocolli differenziati prima di tornare in gruppo. Il capitano, che viene dalla doppia operazione alla caviglia, spera di tornare a metà luglio. Difficile però fare previsioni. In campo Inzaghi studia le alternative: nelle prove tattiche di giornata ha sfruttato Marusic su entrambe le fasce. Prima a destra con Jony a sinistra, poi sulla corsia mancina prendendo il posto dello spagnolo e sulla fascia opposta Lazzari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi