Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’ex Romulo: “Milinkovic un fuoriclasse. Al top anche Marusic”

L’esterno oggi al Brescia parla dei due vecchi compagni in biancoceleste: “Sergej è un calciatore fortissimo sotto tutti i punti di vista”

ROMA - Sei mesi alla Lazio sono bastati a Romulo per affezionarsi alla piazza, alla società, ai colori. Con l’aquila sul petto ha alzato anche un trofeo al cielo: la Coppa Italia vinta all’Olimpico contro l’Atalanta. Poi il mancato riscatto, il ritorno al Genoa e una nuova avventura per lui. Senza mai dimenticare il periodo nella Capitale e due grandi giocatori. Ai microfoni di Foot mercato, l’esterno italiano-brasiliano ha commentato: “Milinkovic-Savic è un craque, è uno dei più completi che abbia mai visto. È forte tecnicamente, tatticamente, fisicamente, gioca con due piedi, tira forte, sa giostrare il pallone, è forte di testa, marca, passa. È completo. Marusic? Gioca nella mia posizione, mi piace molto come calciatore. Siamo stati in competizione per il posto, ma non posso che parlarne bene, è anche lui un super giocatore”. Parole al miele verso due grandi protagonisti di questa Lazio. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi