Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’ultima fatica della settimana: partita in famiglia, super Bastos in gol

Inzaghi fa giocare i suoi a tutto campo: in gol Falbo e il difensore angolano, che se ne va in slalom. Leiva assente. Gestione per Luiz Felipe, Marusic e Immobile

ROMA - Undici contro undici a Formello almeno per un tempo. Come undici sono i giorni che separano la Lazio dalla prima partita della ripresa in Serie A. Il tecnico Inzaghi organizza, nella prima fase, un vero match a tutto campo. Nella ripresa invece, ridotto il minutaggio e si gioca dieci contro dieci. A fine seduta tutti stanchi: domani giornata di riposo. Da lunedì di nuovo al centro sportivo per un’altra settimana di lavoro intenso.

Prove di Atalanta

Inzaghi prova il solito 3-5-2 con squadre mischiate. C’è il terzetto difensivo Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il brasiliano però, nella ripresa si ferma in anticipo e va negli spogliatoi. Stesso discorso fatto per André Anderson, Immobile e Marusic. Il montenegrino provato ancora a sinistra. Nello stesso ruolo, con la formazione ‘’avversaria’, ecco Jony. Primi gol di Falbo e Bastos, quest’ultimo autore di una grande rete dopo uno slalom gigante tra 4 difensori. Luis Alberto accorcia su rigore. Lucas Leiva lavora in maniera differenziata, non partecipa neanche per un minuto alla partita in famiglia. Non si vedono Cataldi e Adekanye. Lulic, che sta effettuando in questi giorni sedute di fisioterapia, è lo spettatore speciale a bordo campo. Con lui il club manager Angelo Peruzzi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi