Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Leiva si allena senza spingere: attesa per Luiz Felipe e Marusic

© Marco Rosi / Fotonotizia

I brasiliano va regolarmente in campo a Formello con la squadra nonostante un ginocchio che dà ancora fastidio. Le sue condizioni monitorate di giorno in giorno

FORMELLO - Lucas Leiva è in campo, le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente. Ieri sera il brasiliano della Lazio aveva accusato problemi al ginocchio operato ad inizio aprile. In mattinata però, si è allenato con la squadra gestendo le forze. Manca sempre meno all’inizio della ripresa della Serie A. Otto giorni alla trasferta di Bergamo: da evitare infortuni gravi.

Lavoro fisico e tattico

Riscaldamento atletico, poi esercitazioni sulla trasmissione del pallone e ampia fase tattica per i biancocelesti in vista del match con l’Atalanta. A fine partita classica partitella a campo ridotto. Occhi puntati su Luiz Felipe e Marusic, due possibili titolari per la sfida del 24. Non si sono allenati, ma per ora nessun allarme è suonato a Formello. Situazioni sotto il controllo dello staff sanitario, nei prossimi giorni si capirà di più sulle loro condizioni. Cataldi è tornato in piena forma. L’ex Primavera, con Parolo, sono le due alternative in regia in caso di forfait di Leiva. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi