Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parolo: “Lazio grande anche contro le big. Milinkovic può ancora migliorare”

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il centrocampista biancoceleste ha parlato del cambio di mentalità: “Negli anni non vincevamo mai contro le grandi. La vittoria contro l’Inter è di spessore”

ROMA - Lazio grande con le grandi, finalmente il tabù in questa stagione è stato sfatato. Un cambio di mentalità è servito per vincere contro i top club della Serie A: trionfi contro Milan, Juve e Inter. Punti pesanti anche in ottica classifica. Marco Parolo, ai microfoni di Dazn, ha parlato dell’inversione di rotta: “Questa squadra negli anni aveva il difetto di non vincere contro le grandi. L'abbiamo preso un po' sul personale, volevamo dimostrare di poter giocare e vincere contro le big. La vittoria con l'Inter è di spessore, di qualità, di forza".

Parolo su Milinkovic

Il pezzo pregiato della rosa della Lazio è Sergej Milinkovic-Savic. Parolo ha parlato del suo compagno: “Sergej ha 25 anni, è nel pieno dell'esuberanza fisica, ne ha tanta. È riuscito ad abbinare le due fasi in maniera incredibile. Lui è una pedina importante, un giocatore che si sta completando. Ha ancora margine per crescere”. I tifosi biancocelesti sperano che il Sergente possa migliorarsi ancora con l’aquila sul petto. Meglio allontanare certe voci di mercato, soprattutto in questo momento della stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi