Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, i tifosi caricano la squadra prima della partenza per Bergamo

Nei pressi del centro sportivo di Formello, circa 500 sostenitori biancocelesti si sono dati appuntamento per incitare i ragazzi di Inzaghi diretti verso l’aeroporto di Fiumicino

FORMELLO - Appuntamento dalle 16, già da ieri sui gruppi social dei tifosi della Lazio circolava l’orario del ritrovo. I sostenitori biancocelesti, circa 500, tra cori e bandiere, hanno incitato la squadra in partenza per Bergamo. In pullman, i ragazzi di Inzaghi si sono mossi per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino, da lì il volo charter direzione Orio al Serio.

Il programma

Nottata a Bergamo, domani colazione, merenda e pranzo posticipati di un’ora. Al Gewiss Stadium poi, con fischio d’inizio alle ore 21.45, la sfida contro l’Atalanta. Si giocherà ovviamente a porte chiuse. I biancocelesti hanno fatto il carico di cori e applausi. Un passaggio su strada con il pullman breve, ma intenso. La squadra non sarà sola. Inizia così la ripresa in Serie A della Lazio. Inizia così il sogno scudetto, la 'missione Bergamo' è appena partita. Da qui altre 12 sfide per tentare qualcosa di storico.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi