Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio a Bergamo: fiori per onorare le vittime del Coronavirus

La città lombarda, tra le più colpite fin dai primi giorni della pandemia, ha ricevuto l’abbraccio di Parolo e del club manager Angelo Peruzzi nella chiesa simbolo della tragedia

BERGAMO - Impossibile dimenticare quel lungo serpentone di camion militari con all’interno le bare delle vittime del Coronavirus. Una lenta e straziante processione che parte dalla chiesa del cimitero di Bergamo verso città limitrofe. Sono passati tanti giorni, ma il ricordo è ancora vivo. La Lazio, rappresentata da Marco Parolo e dal club manager Angelo Peruzzi, hanno deposto un mazzo di fiori nella chiesa del cimitero bergamasco. Un momento toccante in attesa di ripartire con il calcio questa sera. L’Atalanta aspetta i biancocelesti in un silenzio assordante. Si tornerà a giocare a calcio trovando un po’ di normalità dopo mesi difficili. Tanti i commenti anche dei tifosi sotto i post Twitter della società che ha immortalato il momento della consegna dei fiori. “Oltre i colori, rispetto e pace per i morti”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi