Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caicedo: “Lazio carica, pronti ad una grande gara”

© Marco Rosi / Fotonotizia

L’attaccante biancoceleste sarà il partner d’attacco di Immobile: “Fiorentina in un buon momento, dobbiamo fare il nostro”

ROMA - Pronto a giocare dal primo minuto, Felipe Caicedo. Correa non al meglio va in panchina, il Panterone della Lazio farà coppia con Immobile in attacco. Entrambi vanno a caccia di gol per spingere i biancocelesti di nuovo sotto la Juve in fuga. Felipe, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato nel pre partita: "Abbiamo tanta voglia, siamo carichi. Speriamo che la partita vada bene, la squadra ha lavorato al massimo in questi giorni. Secondo me faremo una grande partita. La Fiorentina è forte e fisica, dobbiamo approcciare bene e gestire bene il campo. Sappiamo che loro vengono da un buon momento, dobbiamo fare il nostro match e vincere. Ci giocheremo tutte le carte, abbiamo la possibilità di fare bene”. Sarà il campo a dare il verdetto. Nel silenzio dell’Olimpico, gli uomini di Inzaghi vogliono la vittoria per riscattare il ko in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.

Diretta Lazio-Fiorentina, ore 21.45: le formazioni ufficiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi