Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: "Vittoria per chi ci ha criticati. Guardiamo avanti, stagione fantastica"

Il bomber biancoceleste non ha digerito qualche critica arrivata dopo il ko di Bergamo: "Contro l'Atalanta anche il Manchester City si è rotto le ossa"

ROMA - È tornato al gol e la Lazio ha vinto. Non è mai una casualità quando esulta Ciro Immobile, sempre più capocannoniere della Serie A. Dopo il 2-1 alla Fiorentina, l’attaccante biancoceleste ai microfoni di Dazn, ha commentato felice: “Siamo contenti per la vittoria in rimonta e di aver dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. A volte la gente non capisce, siamo stati tre mesi fermi, sono soddisfatto della squadra. Oggi il nostro primo tempo è stato sotto ritmo, ma venivamo da una trasferta impegnativa e la ripresa é stata davvero tosta, dobbiamo andare avanti senza guardare la classifica e continuare a fare quello che come stavamo facendo sin dall'inizio di questa stagione fantastica. Dopo la sconfitta di Bergamo eravamo arrabbiati, ma soprattutto delusi perché potevamo andare sul 3-0, poi abbiamo subito il colpo del ko, è una sconfitta che rode. Più che un messaggio a Juve e Inter questa vittoria è un messaggio per chi ci ha puntato i riflettori contro, solo perché abbiamo perso a Bergamo contro una squadra che quest'anno ha rotto le ossa anche al Manchester City, non avevamo la presunzione di dominare la partita, ma lo abbiamo fatto per mezz'ora e poi è andata male”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi