Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto: “Manca il ritmo, ma siamo in crescita. Lottiamo per il titolo”

Il dieci biancoceleste ha messo a segno il gol vittoria firmando la rimonta: “Contro la Fiorentina contava solo vincere"

ROMA - Una magia che vale tre punti quella di Luis Alberto. Il dieci della Lazio ha messo la firma finale sulla rimonta, Fiorentina battuta 2-1. Ai microfoni di Lazio Style Channel, ha ammesso felice: “È difficile avere il giusto ritmo di gioco, non era mai successo di rimanere fermi per tre mesi e mezzo. Oggi contava solo vincere e proseguire la corsa. Lo abbiamo fatto e sono contento per il gol, dà sempre più fiducia per il futuro. Nell’azione della rete ho provato a fare lo stesso assist per Correa a Milano, non era facile, poi ho calciato con il poco spazio che avevo. Sono felice perché il gol ha regalato i tre punti alla squadra. Abbiamo una rosa lunga, non è facile giocare ogni tre giorni, ma oggi ho visto una squadra più dinamica. Credo che a Torino avremo più ritmo, non dico che sarà facile ma dobbiamo continuare a recuperare e lottare per il nostro obiettivo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi