Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Kumbulla ci interessa, ma affare da sviluppare. Su Milinkovic..."

Il ds biancoceleste, nel pre partita di Torino, non ammette distrazioni: "In questo momento serve vincere per dare continuità. Mettiamo pressione alla Juve"

TORINO - Vincere per continuare il botta e risposta con la Juve in classifica. La Lazio va a caccia di punti contro il Torino, serve continuità dopo la vittoria con la Fiorentina. Ai microfoni di Sky Sport, il ds Igli Tare ha commentato il momento: "Ci sono tanti fattori che influiscono in questo momento, uno su tutti: siamo gli unici a giocare 3 partite in 8 giorni. Ci ritroviamo sul campo dopo l’altro ieri. Conta vincere, dare continuità. Solo così possiamo fare ancora la guerra alla Juve. Se vinciamo mettiamo pressione ai bianconeri”. Argomento mercato: “Su Kumbulla sapete più voi giornalisti. Ci siamo incontrati con il Verona, Marash ci interessa, alla Lazio può diventare importante. Ma tutto è ancora da sviluppare, non avevamo aspettative di chiudere giovedì quando ci siamo incontrati. Milinkovic? Non ci sono offerte. Il tormentone non lo faccio io. A volte ci sono cose vere, altre no. Anche in passato l’ho detto: il giocatore si deve sentire stimolato e onorato di giocare qui. Ha un contratto lungo. Non c’è la necessità di vendere. Ma allo stesso tempo, qualora ci fosse un’offerta che vada bene a calciatore e società, valuteremo. Noi abbiamo dimostrato, con i fatti e negli anni, di mantenere i giocatori forti. E abbiamo anche vinto. Siamo consapevoli che andare in Champions vuol dire qualità diversa, per questo dovremmo essere bravi a fare un passo alla volta. Prima serve la qualificazione, poi intorno ad un tavolo con l’allenatore faremo il punto della situazione. Oggi la Lazio è un punto di arrivo, non di partenza. Questo vuol dire che siamo sulla buona strada e bisogna mantenere questa qualità e questo gruppo".

Diretta Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi