Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milinkovic, relax in barca: gita a Ponza con la fidanzata

Il Sergente della Lazio ha staccato la spina nel giorno di riposo concesso da Inzaghi: bagni nelle acque cristalline dell’isola con la sua Natalija

ROMA - Obiettivo di un giovedì senza allenamenti: ricaricare le pile con qualche ora di relax al mare. Ecco Sergej Milinkovic-Savic salpare alla volta di Ponza e Palmarola e godere del sole e delle acque cristalline delle isole Pontine. Il centrocampista della Lazio, nel giorno di riposo concesso dal tecnico Inzaghi, è andato in gita in compagnia della sua fidanzata Natalija. Sorrisi, bagni (con tanto di ciambella salvagente) e tuffi direttamente dalla barca. Una giornata in completo relax aspettando la ripresa degli allenamenti di venerdì mattina e la sfida al Milan di sabato. Il Sergente, che è tornato in campo dopo il lockdown in formissima, sarà forse chiamato agli straordinari. Inzaghi sta pensando a lui come attaccante in coppia con Correa. Immobile e Caicedo sono squalificati. Potrebbe essere spostato in avanti per sfruttare tutta la sua fisicità.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi